L’ attività del Club si articola principalmente in tre settori:
- attività promozionale (scuole, giochi della gioventù, giochi interdistrettuali)
- attività agonistica giovanile
- attività agonistica seniores

Particolare attenzione è rivolta ai settori promozionale e giovanile, data la loro vitale importanza ai fini della continuità nell’ attività sportiva del club. Nell’ ultimo anno si sono create e consolidate attività inter-societarie rivolte al settore giovanile con la collaborazione di diverse scuole elementari e medie di Bra e paesi limitrofi. Fondamentale, in questo settore, il lavoro svolto da tutti i dirigenti e genitori degli atleti del club che con il loro aiuto contribuiscono a far crescere e sviluppare la nostra grande “famiglia”.

L’attività sportiva del club vede nell’arco dell’anno la divisione nei due periodi Indoor e Prato, svolgentisi il primo al Palasport di Bra di Viale Risorgimento 31 o al BraSport di via Gabotto ed il secondo sui campi in erba sintetica dell’ impianto sportivo “Augusto Lorenzoni”  in Viale Madonna dei Fiori 49.
L’impianto hockeystico, posto nel mezzo dell’area sportiva braidese, è un complesso all’avanguardia in Italia, dotato di due campi in erba sintetica ad acqua (Astro Turf e Poligrass) illuminati artificialmente, tribune per gli spettatori (coperte entrambe), Club House e ampia area verde a disposizione per servizi di camping o attività extra.

veduta-aerea-hotel

L’esistenza dei campo sintetici, ha permesso l’ingresso della città nel circuito delle manifestazioni internazionali di hockey, che si svolgono esclusivamente su terreni con questo tipo di superficie.

Quest’anno la società parteciperà ai seguenti campionati federali:
- Under 10 outdoor/indoor
- Under 12  outdoor/indoor
- Under 14  outdoor/indoor
- Under 16  outdoor/indoor
- Under 18  indoor
- Under 21  outdoor/indoor
- Serie A1  outdoor/indoor

Sponsor

  • Farmaflor
  • EHL