HC BRA Farmaflor: una grande vittoria! BRA, 30/04/16: HC BRA Farmaflor – Bonomi 6-1 - Era la prima di 4 importantissime sfide che decideranno chi si aggiudicherà il Campionato 2015/16. Un match contro una squadra, la Bonomi, che ha saputo, fino ad oggi, lottare sempre fra le prime 4, ma che, dopo il risultato di questa   Read More …

Doppio successo per l’ HC BRA Farmaflor … iniziamo con i numeri: -1 dalla vetta ( recuperati 2 punti ) 2 partite giocate, 2 vittorie, 2 goal del ritrovato Max  Lanzano ( coach e … giocatore ) 6 punti in palio, 6 punti ottenuti, 6 goal su 12 di Michal Nowakowski 16 goal di Priyesh   Read More …

BRUTTO PASSO FALSO PER L’HC BRA Farmaflor Brutta prestazione, brutta partita, risultato forse un po’ troppo pesante, ma nulla è perduto. L’ HC BRA Farmaflor perde sul campo di casa per 4-3 contro il Suelli e perde una grande occasione vista anche la sconfitta dell’Amsicora. 3 punti persi molto importanti, ma che non compromettono il   Read More …

Prima partita, prima vittoria per l’ HC BRA Farmaflor Non era per niente scontato, un campo difficile, la prima trasferta e la prima partita del girone di ritorno, ma il team HC Bra Farmaflor è riuscito a centrare il primo obiettivo, la prima vittoria! Una squadra ostica quella del Cus Bologna che, in casa, ha   Read More …

Al rientro dall’ Euro League di Barcellona la prima squadra riposerà un paio di giorni prima di riprendere gli allenamenti e prepararsi al meglio per la terza giornata di Serie A1. A Barcellona esordisce il neoacquisto fuoriclasse tedesco Carlos Nevado che giocherà anche la prima parte di campionato con i Bunnies. Il suo contributo si   Read More …

Serie A1: 1^ Giornata. Grazie alla doppietta del Black Stick Joe Bartholomew (nella foto) al ritorno tra le file dei Bunnies dopo due stagioni a Düsseldorf ed una in Australia e grazie anche alla doppietta del kiwi Bhana (ex Black Stick) e ai goal di Lanzano Massimo e Perelli, i gialloneri infliggono un bel 6   Read More …

L’ Hc Bra in EHL Grazie al 5° posto dei gialloneri ed al 4° posto dell’ Amsicora Cagliari all’ Euro Trophy 2014, ma grazie soprattutto all’ottimo piazzamento nelle ultime 3 edizioni del Trophy che ha permesso l’Italia di superare nel ranking europeo (ora 12° posto) Galles e Bielorussia,  torniamo nell’ elite dell’hockey continentale qualificando una   Read More …

HC BRA CAMPIONI D’ITALIA 2014 Al termine di una finale appassionante, contro la SG Amsicora Cagliari, l’Hockey Club Bra conquista il quinto scudetto della sua storia, il quarto di questi ultimi sette anni di gestione del Dottor Pino Palmieri. La finale, svoltasi in un gremito stadio “Augusto Lorenzoni” ha visto i gialloneri vincere sui campioni   Read More …

Con l’ultima trasferta della stagione nella capitale e con il risultato finale di 1 a 1 con l’ Hc Tevere, i braidesi hanno concluso al comando la classifica finale totalizzando 47 punti ottenuti grazie alle 15 vittorie, 2 pareggi ed un’ unica sconfitta. Trasferta complicata già in partenza per il lungo viaggio organizzato con 2   Read More …

In Europa. Grazie alla grande vittoria ai danni dei campioni d’Italia dell’ Amsicora Cagliari per 6 reti a 3 l’ H.C. Bra conquista il diritto a partecipare all’ europeo della prossima stagione in virtù dei 13 punti di differenza sulla seconda. Infatti da quest’anno grazie ad una delibera della Federazione Italiana Hockey di inizio stagione,   Read More …

Sponsor

  • Farmaflor
  • EHL